Vendita all’ingrosso di Gioielli in acciaio inscatolati, bigiotteria, piercing montati su espositori, nasini in argento, fermagli per capelli. Dal 1986 il rapporto qualità/prezzo tra i migliori sul mercato.

La nostra offerta non si limita alla vendita, offriamo soluzioni pratiche ed efficaci per l’esposizione al pubblico dei nostri gioielli in acciaio riducendo costi e tempistiche per il confezionamento. Proponiamo eleganti display già assortiti con i modelli più richiesti di piercing, inoltre possibilità di riassortimento con scontistiche interessanti.

Gioielli in acciaio Donna

Per il Tuo negozio selezioniamo solo i migliori design di tendenza e materiali di alta qualità.

Ogni collana, anello, bracciale, portachiave, viene inscatolato in un’elegante confezione a marchio Popline che conferisce al gioiello il giusto valore.

Gioielli in acciaio Donna inscatolati marchio Poline
Gioielli in acciaio Uomo inscatolati marchio Poline

Gioielli in acciaio Uomo

Selezioniamo bracciali, collane e portachiavi eleganti e di tendenza moda per un regalo di pregio e qualità.

Oltre all’acciaio, pietre dure, caucciù, corda e pelle.

Bigiotteria

L’Estate è il periodo dell’anno in cui il colorito della pelle e un Bijoux restituiscono bellezza e allegria.

Nel nostro catalogo Estate 2022 potete trovare un’ampia collezione di collane, bracciali e orecchini realizzati con cristalli, resine, acciao, metallo, rafia e pietre dure.

Bigiotteria in metallo e resina
Espositori assortiti Piercing in acciaio chirurgico, titanio e teflon

Piercing

Siamo forniti di un’ampia gamma di piercings in acciaio chirurgico 316 L, Titanio e Teflon. Inoltre abbiamo una vasta scelta di nasini in argento e acciaio.
Tutti i nostri articoli sono realizzati con materiali di alta qualità certificati, anallergici e senza nickel.

Offriamo un’ampia varietà di espositori già assortiti pronti ad essere esposti e venduti.

Ornamenti per capelli

Popline da sempre commercializza fermagli per capelli di ogni tipo: cerchietti, pinze, elastici, fasce ecc.

Accessori per capelli - fermacapelli assortiti: fermagli, elastici, cerchietti, pinze

Scopri Popline Ingrosso
Gioielli in acciaio, bigiotteria, fermacapelli e piercing per il Tuo negozio.

Popline nasce nel 1986. Da allora abbiamo sempre lavorato per migliorare i materiali dei nostri prodotti per raggiungere attualmente un rapporto qualità / prezzo tra i migliori sul mercato, offrendo un vastissimo assortimento di bijoux in acciaio, ornamenti per capelli, piercings, nasini e accessori moda. Da sempre ci caratterizziamo per uno stile “pop” a prezzi accessibili.

Il nostro obiettivo è fornire al cliente un prodotto ma non solo. I gioielli in acciaio vengono confezionati in scatola, la bigiotteria fornita con sacchettini oppure montata su espositori. Un servizio completo, che consente al negoziante di non perdere tempo per l’esposizione al pubblico.

Di seguito domande frequenti:

Chi sono i nostri clienti?

Popline Ingrosso tratta gioielli in acciaio, bigiotteria, fermacapelli e piercing. Si rivolge a profumerie, negozi di articoli da regalo e di vendita di Piercings, tabaccherie, cartolerie, parrucchieri ed estetiste.

Come faccio a vedere i prezzi dei prodotti nel catalogo online?

Per visualizzare i prezzi del nostro Catalogo Online, è necessari registrarsi con i dati aziendali, quali nome e cognome, p.iva.
Per accedere all’area riservata clicka su REGISTRATI
Dopo aver creato l’account con successo, si potranno visualizzare i prezzi e fare acquisti liberamente.

Dove consegnamo?

Popline accetta ordini con consegna nel territorio italiano.

Minimi d’ordine, pagamenti e costi di spedizione?

E’ richiesto un minimo d’ordine 100€ (IVA esclusa)
I pagamenti possono avvenire via bonifico o per contrassegno in contanti o assegno al corriere.
Il costo della spedizione lo paghiamo noi, se acquisti per almeno 250€ di merce.

Dettagli da ricordare per la spedizione?

La fattura relativa all’ordine verrà consegnata insieme alla merce. Nessuna variazione in fattura sarà possibile dopo l’emissione della stessa.

Il Cliente è tenuto a verificare, all’atto del ricevimento, se il numero dei colli in consegna corrisponde a quello indicato sul documento di trasporto, se l’imballo è integro, e se il prodotto a lui consegnato è conforme all’ordine effettuato.
ATTENZIONE il Cliente dovrà sottoscrivere la bolla di consegna indicando “con riserva di controllo sull’integrità dei prodotti”, se questo non avviene, il Cliente non potrà contestare, successivamente alla consegna, la non conformità esterna del prodotto ordinato e la sua quantità.

Senza che ciò comporti vincoli per Popline, la merce viene consegnata indicativamente entro 7 giorni lavorativi dall’invio della conferma d’ordine sempre previa verifica della regolarità del pagamento e dell’effettuazione dello stesso.
In caso di ordini con pagamenti diversi dal bonifico bancario anticipato ove siano pervenute a Popline segnalazioni di anomalie di pagamento quali ad esempio la non corrispondenza del nominativo del soggetto registrato e il titolare della carta di credito, i prodotti vengono consegnati entro 7 giorni lavorativi decorrenti dall’avvenuto accertamento della regolarità del pagamento o comunque decorrenti dal termine delle verifiche che si renderanno necessarie per accertare la regolarità del pagamento.

Nel caso in cui i prodotti non siano stati consegnati dopo 15 giorni lavorativi dall’invio della conferma d’ordine, il Cliente potrà inviare una mail a shopweb@poplinebijoux.it con oggetto “mancata consegna” indicando il numero d’ordine ed eventuale nota. Dopo aver ricevuto la e-mail e dopo le opportune ricerche, Popline contatterà il Cliente entro 2 giorni lavorativi per la soluzione al problema o per la spiegazione dei motivi della mancata evasione dell’ordine.

Cosa devo fare se ricevo un oggetto danneggiato/sbagliato?

Se ricevete un articolo danneggiato/difettoso o un pacchetto errato, vi preghiamo di contattare telefonicamente il nostro responsabile di magazzino. Vi forniremo una soluzione soddisfacente. Non siamo responsabili per gli articoli danneggiati che vengono rispediti senza averci contattati preventivamente.
Non appena avremo ricevuto il vostro pacchetto, faremo un controllo di qualità, e successivamente effettueremo il rimborso. Il rimborso verrà effettuato a seconda della vostra richiesta.
Nota: Le spese di spedizione originali, la garanzia di spedizione e la commissione di gestione non sono rimborsabili. I codici promozionali e i punti non possono essere rimborsati in forma di denaro.

Chiedi un appuntamento telefonico

Hai bisogno di assistenza nella compilazione d’ordine?
Hai dubbi, richieste o informazioni specifiche da farci?
Compila il modulo per chiedere di poter parlare col responsabile vendite del Catalogo Popline.